Mad

Invio Messa a Disposizione per il personale della scuola.

Cos'è

Modalità di invio e accettazione delle domande di messa a disposizione ( MaD ) per stipula contratti a tempo determinato a.s. 2023/2024

Al fine di regolare la trasmissione, l’archiviazione e la gestione delle innumerevoli Messe a Disposizione ricevute annualmente dallo scrivente Istituto, nonché di agevolare il processo di raccolta dei dati fondamentali utili a graduare le MaD ricevute

SI DISPONE CHE

le domande di messa a disposizione per l’anno scolastico 2023/2024 debbano pervenire all’Istituto ESCLUSIVAMENTE attraverso la piattaforma reperibile al seguente link:

Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato.

Clicca qui

Cosa serve

Invio candidatura spontanea e informale per dare la propria disponibilità a svolgere ruoli di supplenza, sia come insegnante che che come ATA.

Tempi e scadenze

Le MAD potranno essere trasmesse dal 01/07/2023 al 30/06/2024 e avranno validità per il solo anno scolastico in corso.

Tel: 016351373

Email: vcis00700d@istruzione.it

Istituto Scolastico

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.

A cosa serve

Invio Messa a Disposizione per il personale della scuola.

Tag pagina: Servizi