Lingua Tedesca Fit in Deutsch

tedesco

ll Goethe-Institut, Istituto Culturale della Repubblica Federale di Germania, promuove la conoscenza della lingua tedesca all'estero e la collaborazione internazionale offrendo informazioni sulla vita culturale, sociale e politica del Paese.

In Italia il Goethe-Institut è ufficialmente riconosciuto dal Ministero per l'Istruzione, l'Università e la Ricerca come partner ufficiale nell'ambito della "Certificazione esterna" ed Ente Certificatore per la lingua tedesca. Ogni studente può sostenere un esame ed ottenere un certificato che ne attesta il grado di preparazione.

Il nostro Istituto propone in genere agli allievi delle classi 3, 4 e 5 di accedere agli esami Fit in Deutsch 1 e 2 e Zertifikat Deutsch für Jugendliche del Quadro Comune di Riferimento del Consiglio d'Europa. Questi esami sono riconosciuti in tutto il mondo.

Di norma i nostri studenti sostengono gli esami di Fit e ZD presso il Goethe-Institut di Milano.